I servizi dell'impresa Cesarano, vengono svolti da personale altamente qualificato e sono espletati con tutto il calore umano che in attimi di sofferenza offrono ai parenti del defunto vicinanza e comprensione.



Trasporti funebri


 

Trasporti funebri da e per qualsiasi destinazione, nazionale, internazionale e intercontinentale, via terrestre, navale o aerea.Per i trasporti funebri su strada vengono utilizzati autofunebri di ultima generazione, personalizzati e curati nel design, adeguati a ogni esigenza, anche per accompagnamento in viaggi di lungo percorso.

Vedi galleria fotografica

 
Fornitura di cofani funebri

 

Fornitura di cofani funebri di ogni tipo e qualità nell'essenza di legno, nelle forme, nelle finiture interne più diverse e per qualsiasi rito funebre e di ogni fede religiosa. 

 

Vedi galleria fotografica


 

Fornitura di personale specializzato

 

Fornitura di personale specializzato per il trattamento delle salme per la Tanatoestetica, la tanatoprassi, la toilettatura e la vestizione, da effettuarsi in qualsiasii luogo.

Il personale effettua continui e periodici corsi di aggiornamento per l'utilizzo di strumenti e prodotti all'avanguardia.

 

Vedi galleria fotografica

 

 
Disbrigo di pratiche

 

Prestazioni per il disbrigo di pratiche di qualsiasi genere, inerenti il decesso ed il trasporto delle salme, decedute in qualsiasi luogo e destinate  a qualsiasi luogo o cimitero e per il disbrigo pratiche relative alla cremazione, all'affidamento o alla dispersione delle ceneri.  "Impresa Fiduciaria dell'associazione napoletana di cremazione della Regione Campania".


 

Addobbi

 

Fornitura di allestimento di addobbi e arredi funebri di qualsiasi genere ed in qualsiasi zona, con particolare cura del servizio.


 

Composizioni floreali


 

Fornitura di composizioni floreali e addobbi floreali con i fiori richiesti o più amati. 


 

Ricordini di lutto


 

Ricordini di lutto e accessori in occasioni di trigesimi, anniversari e ricorrenze particolari.

 



 

Previdenza


 

Servizi di previdenza fenerari ( servizi funebri predisposti in vita). 


 

Auto di cortesia


 

Fornitura di auto per l'accompagnamento dei familiari o amici del defunto dagli Aereoporti, Ferrovie dello Stato e altro,  presso il luogo di destinazione funebre o strutture alberghiere e per il trasporto di essi al seguito del corteo funebre. 

 

 

 

 

Necrologie


 

crologie, annunci mortuari e di partecipazione su qualsiasi quotidiano nazionale, regionale, provinciale o comunale ed estero.


 

Manifesti


 

Realizzazione di avvisi di lutto murali di qualsiasi tipo e dimensione con relativa affissione da effettuarsi in qualsiasi luogo.

 

 

Sedi


Nelle 2 sedi principali sono collocati i depositi delle autofunebri, delle casse funebri, degli addobbi e delle attrezzature funebri, con annessa casa funeraria per l'accoglimento delle salme in deposito o esposizione, attrezzate con celle frigorifere e tavoli per il trattamento di tanatoprassi e/o tanatocosmesi, vestizione e composizione salme.

 

In tutte le sedi è attivo il nostro Call Center, 24h su 24h per tutto l'anno, ed è sempre a disposizione un responsabile capace di consigliare nelle scelte più appropriate ed in grado di risolvere qualsiasi problema, con discrezione e professionalità

Sedi con ufficio aperto al pubblico, esposizione, autorimessa e deposito :

  • Castellammare di Stabia (Napoli - Italy) in via Napoli n°85
tel. 081 8712395 - tel. 081 8718373 - tel. 081 8727050 – fax 081 8724365
  • Scafati ( Salerno – Italia) in via Passanti 169, Traversa Madonna delle Grazie n.2
tel. 081 8631096 - tel. 081 8634063 - Cell .335 7708035 - fax 081 8567146
 
Sede con ufficio aperto al pubblico:
 
  • Vico Equense (Na) – via Santa Sofia n. 12
tel. e fax 081 8798090 - tel. 081 871 2395